Nota Bene
Per default l’ordinamento è decrescente per data di aggiornamento, di modo che si possano vedere subito le novità. Ma con un semplice click sul nome della colonna si può invertire l’ordine o cambiare la colonna utilizzata, in questo modo se preferite potete ordinare per titolo. Ma se cercate un brano specifico, usate la ricerca che avviene su tutti i campi.
La classificazione liturgica è un processo continuativo ed è iniziato alla fine del 2022, perciò può capitare che non ottenga grandi risultati perché non ancora tutto è catalogato. Potete contribuire utilizzando i commenti e facendomi sapere quali brani e in quali occasioni avete utilizzato.

PdfTitoloOperaAutoreTrspVcLiturgiaMusAggiorn.
PdfTitoloOperaAutoreTrspVcLiturgiaMusAggiorn.

14 pensieri su “Spartiti”

  1. Quest’anno si celebra il 250° anniversario della morte di Niccolò Jommelli ma tra i vari Te Deum manca proprio il suo, sarebbe possibile per te procurare anche questa partitura?
    Grazie sempre e in ogni caso per il tuo prezioso contributo alla musica corale.-

    1. Cara Rosanna, ringrazio io per la stima e l’apprezzamento; ma io metto a disposizione ciò in cui in qualche modo mi sono imbattuto. Per le ricerche non ho grandi risorse oltre Google e -come tu stessa puoi constatare- lo spartito si trova, ma solo a pagamento.

  2. Buongiorno Marco.
    Nei tuoi spartiti ho trovato “Vergine Madre”, indicata di autore anonimo. Mi interessa l’argomento del XXXIII canto del Paradiso. Mi puoi dire dove hai trovato lo spartito o qualche indicazione ulteriore? Grazie.

  3. Carissimo Marco
    sono il direttore musicale del Coro San Marco di Toronto http://www.corosanmarco.com
    ed anche animatore musicale della messa italiana della chiesa di St. Paschal Baylon in Thornhill, Ontario.
    Grazie infinite del tuo contributo.
    Volevomandarti un inno che e` molto poplare con il mio gruppo della chiesa che scrissi usando la preghiera finale sulla Madonna che compose Benedetto XVI per chiudere la sua enciclica ” Deus Amor Est” Il canto e` intitolato ; SANTA MARIA MADRE DI DIO

    Vorrei mandargliela se pensa che altri musicisti di chiese sarebbero interessati possono usarla liberamente se lo ritenessero opportuno .

    Come devo fare per mandargliela?

    Grazie infinite
    Daniele Colla

    1. Ringrazio di cuore dell’apprezzamento per il mio lavoro che è sempre una consolazione e un incoraggiamento.
      Ben volentieri posso ospitare la sua partiura sul mio sito. La riediterei secondo lo stile di tutti gli altri spartiti del sito, perciò se avesse già il file in MuseScore o in mxl mi sarebbe più immediato. Per inviarmela può usare la mia e-mail: marco@marcovoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *